Ci sono gli immobili, ci sono gli immobili di lusso, e poi ci sono quelli inarrivabili. O quasi. Il top del top. Per arrivarci, c’è un solo modo: andare Upstairz.

Un brand che apre ogni porta

Tutti parlano di vivere al top, ma al 99% sono chiacchiere. I clienti di Upstairz, invece, ci vivono davvero. Perché Upstairz nasce per aprire le porte dei piani alti - anzi altissimi: di quegli immobili che tutti guardano dal basso con il naso all’insù. I fantastici, gli impossibili. Insomma, se il tuo compito è creare il brand che farà tutto questo: nessuna pressione.

Noi abbiamo scelto di togliere, anziché aggiungere. Perché l’aria, lassù, è più leggera. E insieme ai nostri amici di Sublimio abbiamo creato un brand minimale, con un logo che parla senza mezzi termini di scalata al cielo. E da quel logo un’identità ambiziosa e senza mezzi termini come chi punta in alto e non si ferma finché non ci arriva.

Anche il sito di Upstairz è diretto e senza fronzoli. Spazio alle location da urlo: Continuum a Miami, Piazza di Spagna a Roma, Torre Aria a Milano, Las Boas a Ibiza. Un’esperienza digitale al top, premiata Website of the Day da OnePageLove e GSAP.

Fai un giro ai piani alti: segui Upstairz su Instagram.

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Upstairz? Non ne ho mai sentito parlare.”

un inquilino del piano terra

Parliamone che facciamo prima.

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